Chi Siamo

La nostra storia

Lo scopo sociale (dettato dallo statuto) dell’A.T. NUOVA PINETA A.S.D. e l’ammirevole volontariato dei Soci che hanno gestito l’Associazione in questi anni, hanno reso possibili costanti migliorie all’impianto, una razionale linea di gestione e il potenziamento di tutte le attività agonistiche, amatoriali e didattiche: la vera essenza di un’associazione sportiva dilettantistica.

L’A.T. NUOVA PINETA – Associazione Sportiva Dilettantistica – nasce, nel lontano 1968, come gruppo tennis del Dopolavoro Ferroviario e diventa Associazione, con una gestione autonoma, nel 1983.

I 6 campi da tennis in terra rossa (5 coperti nel periodo invernale), il parcheggio riservato, la palazzina servizi e le altre strutture complementari sorgono in un’area verde, di circa 20.000 metri quadrati, di proprietà delle Ferrovie dello Stato; l’area, ben tenuta e ricca di piante di vario tipo, costituisce un’autentica oasi a ridosso del centro cittadino.

Ed è nell’ottica dell’attenzione al Cliente (leggi Socio) che è stato realizzato un sistema computerizzato di prenotazione e pagamento del campo e della luce (unico nel suo genere), col quale i Soci possono prenotare il campo (in un arco di otto giorni), accendere la luce al momento del gioco e regolarizzare il pagamento, oppure, disdire l’ora precedentemente prenotata; tutto questo, nella più completa autonomia, operando su un semplice monitor (Touch-Screen) presente nell’atrio della Segreteria.

Staff Scuola Tennis

null

LUCA
BUSOLI

MAESTRO FEDERALE
null

LUCIANO
NERI

ISTRUTTORE
null

ELEONORA ABOUELFADL

ISTRUTTRICE

I nostri partner

Contattaci!

Ora, con l’apertura di questo sito web è possibile prenotare, anche da casa, accedendo nella zona riservata, le ore di gioco. Per ulteriori informazioni Siete pregati di continuare la consultazione del nostro sito.